Ogni paziente dovrà indossare la mascherina per tutta la durata della visita. Nel caso in cui ne fosse sprovvisto verranno fornite sia in studio che per quanto riguarda le visite a domicilio.
Ulteriori informazioniIn studio non sarà consentita l'entrata di più di un paziente alla volta, si prega perciò i pazienti di non arrivare in anticipo al trattamento. Verrà fatta eccezione in caso di minori o persone che necessitano accompagnamento.
Ulteriori informazioniTutti gli ambienti saranno dotati di gel igenizzante per mani. Inoltre fra un paziente e l'altro vi saranno delle pause in modo da poter arieggiare e sanificare lo studio.
Ulteriori informazioniIl paziente dovrà informare l'osteopata telefonicamente se nelle due settimane antecedenti alla visita ha presentato sintomi riconducibili a COVID-19 oppure se è stato in contatto con persone che presentano una diagnosi sospetta o confermata di COVID-19.
Ulteriori informazioniGli spazi comuni sono stati modificati in modo da poter garantire la distanza di sicurezza di almeno 1 metro.
Ulteriori informazioniPer la mia e la vostra sicurezza indosserò sempre mascherina e guanti oltre ad avere completato interamente il ciclo vaccinale anti COVID
Ulteriori informazioni